Tempo di lettura: < 1 minuto

San Gregorio Magno (Sa) – È di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri sera in località Monte Vetrana a San Gregorio Magno.

Per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti, un 47enne che era alla guida della sua auto, ha perso il controllo del veicolo che è prima finito fuori strada e poi si è schiantato contro un muretto, terminando la sua corsa sul marciapiede stradale.

Incastrati nell’auto, l’automobilista e altri due occupanti dell’autovettura, tutti giovani, residenti a Polla, nel Vallo di Diano, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118..   

Sul posto oltre ai sanitari del 118 , sono giunti i carabinieri della locale stazione e il soccorso stradale di Carbone Silvano.

Feriti ma in modo non grave,   due  dei tre occupanti della macchina sono stati trasportati presso l’ospedale di Oliveto Citra dove sono stati sottoposti a tutte le cure sanitarie del caso, mentre sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Santo De Rosa.