- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Santa Marina (Sa) – Sarà Piazza del Popolo, presso il porto di Policastro nel Comune di Santa Marina, a rappresentare l’adesione del Partito della provincia di Salerno alla manifestazione nazionale organizzata da Fratelli d’Italia per domani in cento piazze di tutta la Nazione. La presidenza provinciale del Fratelli d’Italia ha scelto la frazione costiera del comune di Santa Marina per dar voce anche ai tanti salernitani che, insieme a milioni di italiani sono stati dimenticati e traditi dal governo, come ha dichiarato il Presidente Giorgia Meloni. Non sarà, tuttavia, una mobilitazione di massa, ma una manifestazione simbolica: nel rispetto alle norme di comportamento imposte per fronteggiare la pandemia.

L’appuntamento è, dunque, per le ore 11 di domani 2 giugno in Piazza del Popolo; alle 11.30 ci sarà un simbolico flash mob con i partecipanti che intoneranno l’inno di Mameli reggendo un Tricolore di grandi dimensioni.Alla manifestazione prenderanno parte l’On. Edmondo Cirielli, il Sen. Antonio Iannone, il Consigliere regionale Alberico Gambino, amministratori e dirigenti provinciali. 

“Fratelli d’Italia sarà in piazza il 2 giugno, dalle ore 11 alle ore 13, per rappresentare cittadini, imprese, categorie professionali e famiglie dimenticate e tradite da Governo e Regione – ha dichiarato il Commissario Regionale di Fratelli d’Italia, il Senatore Antonio Iannonea seguito dell’emergenza coronavirus”. 

“La Festa della Repubblica simboleggia il valore della Patria ed incarna l’orgoglio dell’appartenenza alla Comunità Nazionale – aggiunge Iannone – pertanto saremo presenti nella città metropolitana e le quattro province: a Napoli in piazza Matteotti (piazza delle poste), ad Avellino, in corso Vittorio Emanuele, a Caserta, in piazza Gramsci, a Benevento, in piazza Castello, e a Salerno abbiamo scelto invece il Comune di Santa Marina dove ci ritroveremo in piazza del Popolo presso il porto di Policastro-Bussentino a dimostrazione dell’attenzione del nostro Partito anche per i piccoli Comuni che sono uno scrigno inestimabile dell’identità e dell’economia turistica.
Fratelli d’Italia con le altre forze di centrodestra, terra’ tutte le manifestazioni nel rispetto delle regole sul distanziamento sociale ed ogni altra norma di sicurezza per la tutela della salute, stringendo il Tricolore simbolo di una Nazione che vuole rinascere con una nuova politica fatta di valori e territori tradotti in azioni concrete. Queste manifestazioni sono solo il prologo di una grande mobilitazione di popolo che organizzeremo nel prossimo mese di Luglio insieme al nostro Leader Giorgia Meloni ed il centrodestra.”