Tempo di lettura: < 1 minuto

Sant’Egidio del Monte Albino (Sa) – La Asd Sant’Egidio Femminile rende noto che, è stato sottoscritto dalla nostra presidente, Alba Albanese, e dall’Amministratore Unico della Juve Stabia, ing. Vincenzo D’Elia, un accordo di collaborazione finalizzato alla crescita del settore giovanile gialloblu. In particolare, la nostra società parteciperà ai campionati under 17 e under 15 femminili. Soddisfatta il nostro presidente, Alba Albanese, che ha dichiarato:

L’ Associazione Sant’Egidio Femminile è entusiasta di aver concordato con la società Juve Stabia un piano di sviluppo e crescita del calcio giovanile in rosa sia nell’agro sarnese che nel territorio di Castellammare di Stabia e penisola sorrentina. Siamo sicure che questo partenariato con la Juve Stabia non può che far diffondere e crescere il calcio femminile”

Sulla stessa lunghezza l’Amministratore Unico della Juve Stabia che ha aggiunto:

Vogliamo avvicinare quanto più possibile i giovani al mondo dello sport e del calcio in particolare, che è strumento di formazione e di crescita per le generazioni future del nostro territorio. Contiamo nel breve periodo di perfezionare altre partnership per ampliare la platea dei potenziali futuri campioni della Juve Stabia”