- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Valentino Torio (Sa) – L’ultima parola spetta al consiglio comunale: a San Valentino Torio è tutto pronto per approvare il nuovo puc.

L’amministrazione comunale ha fatto sapere di aver completato l’iter tecnico/amministrativo per la redazione del nuovo PUC (Piano Urbanistico Comunale) e del nuovo RUEC (Regolamento Urbanistico ed Edilizio Comunale). Un nuovo strumento pianificatorio ed il relativo regolamento edilizio saranno a disposizione, se approvati dal Consiglio Comunale, di imprese, tecnici, famiglie, per un futuro di possibilità, lavoro e rilancio economico.

Il tutto ora è demandato alla responsabilità del Consiglio Comunale di San Valentino Torio che ha l’occasione, proprio nel pieno di una crisi economica e sociale che sta mordendo pesantemente, di dare una speranza per il futuro a chi vuole investire, realizzare, sviluppare attivita’ produttive ed economiche per creare lavoro e sviluppo economico.
“Una quindicina di giorni ed il paese avrà la sua nuova, adeguata e moderna strumentazione urbanistica ed una aggiornata regolamentazione edilizia” ha dichiarato con ottimismo il sindaco Michele Strianese