- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Il tempo di metabolizzare il decreto del Tar relativo alla riapertura di tutte le scuole entro il 1 febbraio. Poi Antonio Ilardi, ideatore del popolare gruppo facebook “Genitori Salerno SÌ DAD” (oltre 3 mila followers) commenta a modo suo, con un laconico da la scuola è sicura… siamo arrivati… A scuola è sicuro che ti viene il covid”.

Per corroborare pubblica la lettera con la quale il dirigente del II Circolo di Sarno ha, il 21 gennaio, avvertito docenti, personale e genitori degli alunni della “messa in quarantena della classe prima B del plesso di Cappella Vecchia”.

Nella lettera si legge: “A seguito della comunicazione della autorità competenti, la classe Prima B del plesso Cappella vecchia è stata messa in quarantena. L’Istituzione scolastica si è attivata per adempiere a tutte le prescrizioni previste dalle disposizioni nazionali in materia e dal protocollo Sicurezza Covid-19 del Circolo. Gli alunni della classe interessata proseguiranno le attività in modalità a distanza dalle ore 9 alle ore 11”.