- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Palomonte (Sa) – È un paese in lutto, la città di Palomonte, nella Valle del Sele, che questa mattina si è svegliata con la tragica notizia della morte della 21enne, Giada D’Elia, deceduta alle prime luci dell’alba in un tragico incidente stradale avvenuto in paese.
Ventuno anni, operaia, la giovane si trovava alla guida della sua autovettura, una Nissan Micra, quando, a pochi metri da casa, sulla strada provinciale 36, in località Canalicchio, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata contro un muretto in cemento di recinzione di una casa. Per la giovane automobilista, dagli occhioni grandi e il sorriso sempre stampato sul volto però, non c’è stato nulla da fare.
A telefonare il 112 e il 118, gli amici della ragazza che hanno prestato i primi soccorsi alla giovane le cui condizioni di salute sono apparse gravissime sin da subito ed è deceduta sul colpo.
Giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, i carabinieri della locale stazione di Contursi Terme per i rilievi e le indagini del caso e il soccorso stradale Caputo.
Dopo l’esame esterno sulla salma effettuato dal medico legale, il Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Salerno, ha disposto la liberazione immediata della salma che è stata restituita ai familiari per le esequie, mentre per l’autovettura ne è stato disposto il sequestro.
Intanto in queste ore, la comunità di Palomonte si è stretta intorno al dolore dei familiari della ragazza.