Tempo di lettura: < 1 minuto

Battipaglia (Sa) – La Fondazione Emanuele Scifo accresce le attività del proprio, oramai radicato, impegno per l’inclusione sociale. Avviata la campagna di donazione dei cesti di cioccolata il cui ricavato, sotto forma di contributo da parte dei beneficiari, sarà devoluto a fini di ricerca scientifica.

Nelle ultime ore il presidente Emanuele Scifo ha consegnato una fornitura di cesti a Salerno, all’associazione Universo Humanitas di Roberto Schiavone.

Scifo racconta: “Abbiamo realizzato un centro polifunzionale per adulti e minori disabili, un micro-nido semiresidenziale fascia 0-3 anni, un centro per diagnosi e cura delle patologie attinenti al neuro sviluppo, fascia 0-3 anni, accreditato con il Servizio Sanitario dislessia, un centro educativo e siamo ente di formazione regionale. Iniziative come queste, per le quali ringraziamo chi come Roberto Schiavone risponde sempre ‘presente’, ci aiutano a finanziare, in particolare, le attività della Fondazione nel campo del neuro-sviluppo ed il centro poli funzionale”.

Significativa la foto realizzata con il quadro-simbolo delle attività, delle donne e degli uomini, del presente e del passato dell’Humanitas.