- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serre – In auto con 14 dosi di droga, una pistola balestra con sette dardi e danaro contante proveniente da attività illecite. È quanto scoperto e sequestrato, dai carabinieri della locale stazione di Serre coordinati dal capitano Emanuele Tanzilli, che dopo una perquisizione effettuata durante dei controlli di repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un giovane 27enne del posto.
Giunti nella zona industriale di Serre, durante un controllo, i militari hanno controllato una macchina in sosta con a bordo un giovane che, alla vista dei carabinieri, ha mostrato segni di agitazione. Perquisita l’autovettura, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 14 dosi di hashish già confezionate e pronte per la vendita sul mercato nero e 190 euro in danaro contante.
Dopo il controllo, i carabinieri si sono diretti presso l’abitazione del 27enne, dove durante la perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato 300 euro in contanti e una pistola balestra con 7 dardi, nascosti in uno scrigno di legno.
Dopo il sequestro di droga, armi e danaro, il 27enne è stato arrestato in attesa del processo per direttissima che si terrà nelle prossime ore.