- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Publiée par Pietro Pessolano sur Jeudi 19 mars 2020

Auletta (Sa) – Un brutto risveglio per Pietro Pessolano. Qualche linea di febbre e per precauzione arriva l’isolamento volontario per evitare brutte sorprese e soprattutto per avere un occhio di riguardo per la sua comunità. L’annuncio arriva attraverso una diretta facebook nella quale il primo cittadino rassicura tutti sulle proprie condizioni di salute.

Ho qualche linea di febbre ma sto benissimo. Ho avvisato le autorità competenti e il Ministero della Salute e ho deciso di prendere questa precauzione. A breve sarà pubblicata un’ordinanza per me e per la mia famiglia, mia moglie e mia figlia. Ho un’altra figlia che, però si trova a Sala Consilina da più di due settimane e quindi il provvedimento non la toccherà. I dipendenti del comune già lavorano da casa, l’isolamento toccherà i consiglieri che sono stati a contatto con me. Ripeto, è solo una precauzione, perchè stanno bene, nessuno di loro ha sintomi collegabili al virus“.

In chiusura l’invito alla comunità ad essere “responsabili, state a casa. Io continuerò ad essere virtualmente presente nelle strade per dare il mio contributo come uomo e come sindaco. Vi segnalerò se trasgredirete e se non dovesse bastare, verrò a baciarvi sulla bocca. Non penso che vi convenga. Infine, al presidente de Luca chiedo di fare subito il tampone all’amministrazione e al vicesindaco del nostro comune perchè abbiamo bisogno di lavorare quanto prima”.