Tempo di lettura: < 1 minuto

Ha preferito rinunciare al confronto televisivo con gli altri candidati a sindaco del comune capoluogo, il primo cittadino uscente Enzo Napoli. Sua l’unica poltrona vuota della tribuna politica che ha visto per la prima volta a confronto gli altri otto aspiranti alla poltrona di primo cittadino di Salerno nella sede di Rai3 aNapoli.

Nessuna motivazione ufficiale sulla scelta di non essere presente, ma il sindaco ha invece preferito partecipare ad un incontro presso la sede di Confcommercio con i dirigenti dell’associazione che rappresenta la categoria. Come ha dichiarato lo stesso sindaco uscente di Salerno è stata occasione per discutere sulla  centralità del commercio e del turismo nella ripresa economica ed occupazionale della città dopo la pandemia.

“Intendiamo mantenere solidi contatti con la categoria per incentivare un’offerta di qualità per i concittadini e i turisti.- ha detto Enzo Napoli- oggi, inoltre, si celebra la giornata mondiale del turismo. Salerno è una città accogliente, turistica, bella e ricca di eventi che incontrano i gusti di tutti i turisti. Lavoreremo sempre più per renderla ancora più accattivante e meta di turisti nazionali e stranieri”.