- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Buccino (Sa) – Posti di blocco stradali e perquisizioni veicolari con l’ausilio dei cani antidroga del reparto carabinieri cinofili. È così che si è svegliata la cittadina di Buccino questa mattina, sotto la lente d’ingrandimento di un maxi controllo antidroga effettuato sull’intero territorio dai carabinieri della locale stazione agli ordini del capitano della compagnia di Eboli, Emanuele Tanzilli, e del maresciallo, Gaetano D’Ambrosio.
Controlli antidroga volti alla prevenzione e alla lotta all’uso di sostanze stupefacenti di vario genere, utilizzata soprattutto tra i giovanissimi, sul quale i miliari di Buccino con l’ausilio dei cani antidroga dei carabinieri cinofili, mantengono alta l’attenzione con i monitoraggi costanti del territorio.
Controlli e perquisizioni personali, in appartamenti e veicolari, che i militari dell’Arma mettono in campo quotidianamente nei comuni del cratere salernitano, in quella che è una vera e propria lotta degli uomini dello Stato per scovare e mettere fine al “market della morte”.