- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – “Godiamoci il mare e la spiaggia con responsabilità in sicurezza“. A chiederlo è il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli che ricorda ai suoi cittadini, dopo diverse polemiche e proteste per il caos che si registra sulle spiagge libere della costa che bagna il comune capoluogo, che il Covid-19 non è finito.

“Non possiamo abbassare la guardia. Anche in spiaggia dobbiamo continuare tutti ad esser prudenti e responsabili. Invito i concittadini, i turisti ed i visitatori a tutelare la salute propria e collettiva. Manteniamo le distanze di sicurezza, evitiamo gli assembramenti. Semplice e chiaro”.

Il primo cittadino di Salerno ha annunciato che sta per partire una campagna d’informazione e sensibilizzazione, oltre che dei controlli con la Polizia Municipale e la Protezione Civile.

“Ma qualsiasi persona di buon senso si renderà conto che un’Estate sicura dipende in pratica, quasi esclusivamente, dai comportamenti di tutti noi. Godiamoci sole, mare e relax tenendo a bada il Covid-19. Salerno ancora una volta darà prova di senso civico, accoglienza e disciplina”.