Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – “La Federazione ha concesso l’onore di ospitare due manifestazioni di livello nazionale, confermando la nostra Associazione come punto di riferimento nelle attività sportive federali” dice Massimo D’Alessio, presidente dell’Associazione Marina di Molo Manfredi. Continua: “Sabato 23 ottobre avrà luogo la finale del 67esimo Campionato Italiano Individuale di Canna da Riva 2021. Il 24 ottobre quella del 68esimo Campionato Italiano di Canna da Riva Per Società 2021.

Simbolo dell’Associazione Marina

Dalle ore 12 del 23 ottobre e del 24 ottobre i Comitati di gara forniranno le classifiche finali dei Campionati Italiani per le rispettive categorie individuali e di società. I soci dell’Associazione Marina garantiranno una partecipazione numerosa ad entrambi gli eventi sportivi, sottolineando solo in questo modo la passione della nostra Associazione per le discipline federali inerenti l’attività agonistica”.

I giorni 23 e 24 ottobre, al termine delle premiazioni, seguirà un rinfresco offerto dalla Federazione e dalla ASD Marina.