- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Nella giornata di lunedì è stata ufficializzata il nuovo asse che legherà la Salernitana Femminile 1970 con l’U.S. Salernitana 1919. Il Club da 10 anni nelle serie nazionali del futsal italiano collaborerà, infatti, a stretto contatto con la Società di Danilo Iervolino in ambito femminile. Il patron Domenico Pizzicara in merito ha lasciato qualche battuta.
SULLA TRATTATIVA A TINTE GRANATA
“Siamo felici di questo percorso che si è aperto. Ci siamo incontrati nelle settimane passate con mister Colantuono, Responsabile del Settore Giovanile e Femminile, e l’AD Milan per definire la nuova collaborazione che ha al centro il bene dello sport femminile salernitano ed il rispetto della maglia granata. Per ora c’è un piano biennale, che si spera porti frutti e possa poi proseguire. Per quanto riguarda il calcio ad 11 abbiamo effettuato, durante questa fase, la domanda di ripescaggio per il prossimo torneo di C, serie dalla quale confidiamo di ripartire. Siamo già al lavoro, ovviamente, con idee chiare per farci trovare pronti “.
PER IL PARQUET TEMPO DI SERIE B
“Ci apprestiamo a disputare il decimo anno consecutivo in un torneo nazionale, sul quale siamo già in fase di programmazione da settimane: posso annunciare in merito che giocheremo ancora a Pontecagnano le nostre gare interne.
Da parte nostra c’è una grande voglia di fare bene e continuare il percorso di crescita.
Nella passata annata ci siamo inseriti in un girone in parte nuovo e non semplicissimo, con gare di livello fatte con le big del raggruppamento che hanno sottolineato la bontà del nostro lavoro. Importante, poi, la nascita dell’Under 19 nazionale, che ha mosso i primi passi diventando subito utile anche alla prima squadra”.