Dopo le risoluzioni contrattuali con Raffaele Di Napoli e Vincenzo Maiuri, ed i rispettivi staff, la società cavese ha già pronto il nuovo allenatore. Si tratta di Fabio Prosperi, 46enne di Pescara, che ha allenato il Campobasso nell’ultima stagione.
Prosperi è un allenatore esperto, che si è fatto le ossa in serie D, categoria in cui ha giocato anche da calciatore. Nell’ultima stagione, ha incominciato a stagione in corso sulla panchina rossoblù, conducendo la compagine molisana alla salvezza, al primo anno di C dopo la vittoria dello scudetto di serie D. La stagione ancora precedente, porta la Pianese, squadra toscana, al primo posto del girone E della serie D, sopravanzando squadre più prestigiose come il Grosseto ed il Livorno.
Il tecnico, approderebbe – con i condizionali del caso – alla Cavese dopo due stagioni più che positive. Il girone C non è mai facile, per chi è abituato a girovagare tra gli altri gironi della terza serie. I blufoncé hanno giocato un campionato equilibrato, mantenendo la categoria grazie ad un sereno dodicesimo posto in campionato.