Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la vittoria nel derby contro il Giugliano, stamattina è ripreso l’allenamento della Salernitana: in preparazione, c’è il match contro l’Audace Cerignola, previsto per domani alle 18.30 all’Arechi, che si preannuncia stracolmo. I pugliesi, invece, hanno rimediato uno 0-0 casalingo nel derby pugliese contro il Foggia.

Il gruppo lavora bene, in modo encomiabile, e sono contento di come stanno andando le cose“: parole di Giuseppe Raffaele, che domani pomeriggio incrocerà il suo recente passato: l’Audace Cerignola è stata la vera sorpresa del girone C l’anno scorso, giungendo alle fasi finali dei playoff per approdare in B.

“Dobbiamo continuare a migliorare il gioco”

Ci aspetta una sfida difficile: l’Audace Cerignola ha allestito una squadra competitiva anche quest’anno. Dobbiamo continuare sulla scia dei netti miglioramenti sul gioco, perché siamo consapevoli che possiamo fare meglio”. L’allenatore della Salernitana, parla in conferenza prima della partita di domani. Sarà la quarta partita in due settimane: “Disputare tante partite ravvicinare può pesare: sarà fondamentale dosare tutte le energie. Non dobbiamo abbassare la guardia“.