- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Eboli (Sa) – Cresce la squadra di Sviluppo e Territorio, il Movimento fondato dal Consigliere regionale Alfonso Longobardi. Mercoledì 27 alle ore 18 si terrà l’apertura del Club ad Eboli, nel salernitano.
«La nostra comunità umana e politica – spiega Alfonso Longobardisi radica sempre più sui territori della Campania. Con l’apertura del Club ad Eboli apriamo un ulteriore spazio di incontro con i Cittadini».
Con il Consigliere Longobardi ci saranno anche Raffaella Iannece Bonora, designata coordinatrice del nuovo Club, ed il Sindaco di Eboli Massimo Cariello che porterà i suoi saluti istituzionali ai presenti. Quello di Eboli è l’ulteriore club di Sviluppo e Territorio in Campania dopo le aperture già avvenute a Gragnano, Castellammare di Stabia/Pompei, Sant’Anastasia, Boscoreale, NapoliPorta Capuana, Giugliano, Santa Maria Carità/Pompei/Scafati.
Nelle prossime settimane sono previste altre inaugurazioni: il Movimento associativo fondato da Alfonso Longobardi è sempre più radicato sui territori, dimostrando di essere al fianco dei cittadini e delle istanze delle Comunità locali.