- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giovedì 19 luglio, alle ore 11.00, a Palazzo di Città, sede del Comune di Salerno, nel corso di una conferenza stampa verrà presentata ufficialmente la XXXIII edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”, il cartellone di spettacoli che da oltre trent’anni va in scena nella piazza longobarda di S.Maria dei Barbuti, nel centro storico di Salerno.

“Viviamo le idee”, questo lo slogan dell’edizione 2018 che si svolgerà dal 2 agosto al 15 settembre. Il titolo allude sia all’idea – che fu di Peppe Natella – di allestire un palcoscenico sotto le stelle in una cavea urbana naturale, sia alle progettualità messe in campo con gli spettacoli nel ricco e variegato cartellone che verrà presentato.

Alla conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo; il presidente della Commissione Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra, ed il direttore organizzativo del Teatro dei Barbuti, Chiara Natella, nonché attori e registi che andranno in scena nel corso della rassegna di spettacolo.