- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Lo spettacolo “Le più belle aria d’opera e la magia della canzone napoletana” conclude la rassegna Tra le Stelle sotto le Stelle. L’appuntamento è per domani sera lunedì 31 agosto alle ore 21.00 presso il Quadriportico del Duomo con il Coro del Teatro dell’Opera di Salerno. Dirige Lucrezia Benevento. Al pianoforte Maurizio Iaccarino.

La manifestazione che si è svolta nei mesi di Luglio ed Agosto tra l’Arena del Mare ed il Duomo di Salerno ha permesso di proporre al pubblico alcuni degli spettacoli del cartellone del Teatro Municipale Giuseppe Verdi che non si erano potuti svolgere a causa del Covid-19.

“Ci muove la passione – ricorda il maestro Daniel Oren, che ha diretto tre memorabili concerti – e sono felice che il pubblico abbia accolto con entusiasmo il nostro invito a ripartire con l’arte e la bellezza. E’ la strada giusta per superare tutti insieme questo terribile momento”.

“Ancora una volta – dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli – Salerno ha dimostrato di esser una città sicura, accogliente ed in grado di proporre un’offerta culturale ed artistica di grande qualità grazie al sostegno del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca alla nostra programmazione. Siamo al lavoro per la programmazione dei prossimi mesi: sarà di alta qualità ed attrazione, in totale sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid 19”.

“Lirica, concerti sinfonici, virtuosi, canzoni napoletane. Il nostro programma – afferma il Segretario Organizzativo Antonio Marzullo – ha coinvolto gli appassionati ma anche coloro che per la prima volta si sono avvicinati al bel canto ed alla musica lirico-sinfonica. Tanti giovani tra il pubblico, è la mission del nostro Teatro”.

L’evento Stelle sotto le Stelle è sostenuto dalla Regione Campania e si è svolto grazie alla sinergia con l’Archidiocesi di Salerno. Un grazie speciale al Vescovo Andrea Bellandi ed al Parroco don Michele Pecoraro per aver aperto le porte di una location tanto prestigiosa.

I biglietti per lo spettacolo (Posto Unico euro 10,00 ) sono in vendita presso il circuito VivaTicket. Una volta sulla piattaforma basta che gli utenti impostino la ricerca ATRIO DUOMO SALERNO per accedere immediatamente all’acquisto dei tagliandi.