- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – L’avvocato Michele Tedesco, indicato quale candidato di una potenziale coalizione composta da liste civiche e partiti di sinistra, centro e destra, non scioglie la riserva. Oggi mette però una condizione: “Porterò avanti la mia idea per la città di Salerno, che era e resta assolutamente civica, solo se la stessa troverà o meno riscontro nella condivisione delle tante persone che auspicano un cambiamento”.

Sipega: “Dopo l’intervista rilasciata a Telecolore il 17 marzo scorso, nella quale ribadivo il significato civico del mio impegno e la necessità che il mio nome non fosse strumentalizzato sui tavoli della politica, ho accolto con piacere le sollecitazioni di tantissimi cittadini pronti ad affiancarmi ed a sostenermi in questo eventuale percorso. Ho, inoltre, apprezzato la scelta dei consiglieri comunali del gruppo Oltre, che senza tentennamenti né pregiudiziali hanno visto in me il candidato sindaco ideale per le prossime amministrative a Salerno. Li ringrazio per il loro coraggio e la loro scelta.

Devo, tuttavia, registrare che a distanza di una settimana dalla indicazione del gruppo Oltre, alcuni partiti che pure avevano espresso a più riprese il gradimento sul mio nome, faticano a trovare una sintesi per esigenze legate ad equilibri nazionali e regionali.

Intendo perciò precisare e ribadire che la mia eventuale scelta non sarà vincolata alla decisione di queste forze politiche. Porterò avanti la mia idea per la città di Salerno, che era e resta assolutamente civica, solo se la stessa troverà o meno riscontro nella condivisione delle tante persone che auspicano un cambiamento”.

Immagine tratta dalla pagina social di Michele Tedesco