- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Il personale della squadra mobile e della Questura di Salerno ha eseguito un’ordinanza di custodia domiciliare nei confronti di due indagati ai quali è stato contestato il reato di tentato omicidio aggravato e continuato.

La notte del 6 maggio, davanti alla discoteca “Sea Garden” di Salerno, i due indagati a bordo di un’auto, lanciata a folle velocità, si sono scagliati volontariamente contro una decina di ragazzi in fila all’ingresso del locale con il chiaro intento di ucciderli.

Le indagini, svolte attraverso testimonianze e la visione dei filmati di videosorveglianza, hanno consentito di individuare gli autori del gesto nonché di ricostruire il movente del fatto. I due, provenienti dalla provincia di Napoli, hanno voluto vendicarsi per essere stati allontanati dal locale in quanto ritenuti molesti. 

Così, dopo essere saliti a bordo di una Fiat Panda, si sono lanciati contro i ragazzi fermi all’esterno del locale non riuscendo nell’intento omicidiario esclusivamente perchè una transenna, incagliandosi sotto la vettura, ne aveva rallentato la corsa.