- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pescara – Tiago Casasola ha messo dentro il gol del momentaneo due a zero, quello che ha dato alla Salernitana la certezza della promozione in serie A. Ai microfoni di Dazn l’esterno ha liberato tutta la sua emozione per un traguardo meraviglioso:

Riscatto – “E’ la gioia più grande della mia carriera e credo anche di quella dei miei compagni. Non molto tempo fa proprio qui a Pescara fummo condannati ai play out e ora abbiamo conquistato la serie A. Da lì fino a questo momento sono passate tante cose, ma penso che questa sia una vittoria meritata da parte di tutti, da noi e dallo staff, oltre che dalla piazza e dalla società. Stiamo lavorando da tanto tutti insieme, oggi finalmente siamo riusciti a vincere”. 

Dediche – “Ho parlato con mia moglie, con mia madre e le mie sorelle. loro sanno cosa provo, quanto ho sofferto, volevo condividere con loro la mia gioia che è anche la loro. Voglio dedicare a loro la vittoria e a mio padre che purtroppo non c’è più. Un’altra dedica è a tutta la piazza di Salerno che ci è stata accanto sempre”. 

Gruppo – “Quest’anno si è formato un gruppo molto unito già dal ritiro estivo. C’erano tanti giocatori reduci dal play out col Venezia, che conoscevano la piazza, a cui si sono aggiunti ragazzi che hanno dato tutto con nuove energie. E’ stato un bel mix”.

Festa – “Non vediamo l’ora di arrivare a Salerno per festeggiare con la tifoseria. E’ una vittoria dello staff, della squadra ma anche della piazza. E’ una vittoria bellissima per il Sud e per Salerno”.