- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trapani – Il Trapani attende la visita della Paganese, di scena al “Provinciale” domenica prossima (ore 15). Si affronteranno due squadre che vivono momenti e situazioni diametralmente opposte. Da un lato i siciliani, secondi in classifica e certi di dover rivolgere le proprie attenzioni ai play off per provare a compiere il salto di categoria. Dall’altro i campani, in corsa per salvare la pelle e rimanere in serie C. Una sfida delicata soprattutto per gli uomini di Alessandro Erra che proveranno a chiedere strada alla compagine di Vincenzo Italiano. Proprio il tecnico del Trapani ha presentato in conferenza stampa il prossimo incontro di campionato.

Paganese – “E’ una squadra viva. Ospiteremo un’avversario che ha tante motivazioni e cercheremo di fare la nostra partita per provare a conquistare l’intera posta in palio che vorrebbe dire certezza matematica del secondo posto”.

Formazione – “I diffidati sanno che devono stare attenti. Domenica manderò in campo la formazione migliore. Dalla successiva sfida col Catanzaro vedremo se far riposare qualcuno e preservare qualche diffidato”.

Indisponibili –  “Mancherà Taugourdeau, mentre recuperiamo Girasole. Il resto della squadra è a disposizione”.