Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Che l’economia mostri segnali di ripresa e che la Campania punti a svilupparla attraverso lo sviluppo del turismo, tra i settori di punta, lo si comprende anche dal decreto dirigenziale n. 13 del  24 maggio 2021. E’ stato infatti  approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera del turismo BMT Napoli che si terrà presso la Mostra d’Oltremare dal 18 al 20 giugno 2021.

Si legge: “Gli operatori economici, gli enti, le associazioni, nonché gli altri soggetti del comparto turistico interessati ad essere accreditati presso lo spazio espositivo della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec [email protected] entro e non oltre il giorno giovedì 3 giugno 2021.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania ai seguenti numeri telefonici: 0817968782, cell. 3452280663   o via e-mail all’indirizzo [email protected]”.

Le isole covid-free faranno da traino per tutte le altre località. Costiera amalfitana, costiera cilentana, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Parco Nazionale del Vesuvio e tutte le altre località turistiche regionali – pregnanti anche di eventi e manifestazioni culturali – puntano sul 2021 per riprendersi la propria normalità.