- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Il Monza non avrà Boateng, Barillà, Bellusci, Anastasio, Gytkjaer, Armellino, Bettella e Donati in occasione della gara con la Salernitana in programma domani pomeriggio allo stadio Arechi. Gli otto calciatori che si erano recati al casinò di Lugano sono stati esclusi dai convocati da parte di mister Brocchi e non prenderanno parte alla trasferta campana. Il club in una nota stampa ha specificato che si tratta di una scelta tecnica e non dovuta a decisioni dell’Asl, come si legge nel comunicato diramato dalla società brianzola

“L’ A.C. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell’1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile”.

L’elenco dei convocati:

Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Saio, Rubbi, Diaw, Magli, Robbiati, D’Alessandro, Pirola.