- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Tutti in fila per la seconda dose di vaccino. La lunga coda che si vede all’ingresso dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno è dovuta all’attesa per i cittadini (operatori sanitari) oggi richiamati dal centro vaccinale allestito all’interno dell’Ospedale per la seconda dose.

La presenza di una lunga coda testimonia e conferma la necessità di creare un secondo punto dove potersi sottoporre alla vaccinazione. Oggi è una bella giornata e per gli utenti è stato sopportabile attendere in fila all’esterno dell’ingresso il proprio turno. Una sollecitazione che si inserisce in una serie di disagi lamentati rispetto al servizio. In modo particolare in queste ore, nella città di Salerno stanno crescendo le proteste rispetto al fatto che la somministrazione del vaccino non è ancora arrivata ad interessare il personale docente.

Ma nei giorni scorsi non sono mancate critiche rispetto al fatto che il Comune di Salerno ancora non abbia individuato degli spazi idonei da adibire alla campagna di vaccinazione.