- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – E’ in programma domani, sabato 14 agosto, alle ore 20 in piazza Silvio Rescinti a Roscigno la presentazione del libro “La verità negata – Chi ha ucciso Angelo Vassallo il Sindaco Pescatore”, scritto Dario Vassallo e Vincenzo Iurillo, edito da Paper First.
L’incontro avrà lo scopo di ricordare la figura del Sindaco Pescatore barbaramente trucidato da nove colpi di pistola la sera del 5 settembre 2010, nonché far conoscere tutto l’impegno profuso dalla Fondazione Vassallo affinché gli esempi della buona politica lasciati in eredità da Angelo Vassallo, primo cittadino di Pollica, non siano dimenticati ma anzi diventino l’esempio da seguire da parte degli amministratori del territorio e non solo e delle nuove generazioni.
Interverranno, oltre agli autori, il parroco di Roscigno, don Antonio Romaniello, Michele Albanese, direttore generale BCC Monte Pruno e Alessia Pellegrino, regista e attrice. Porgerà i saluti iniziali il sindaco Pino Palmieri. Introduzione affidata a Giovanna Pellegrino della Fondazione Vassallo, modera Mariateresa Conte, giornalista di Anteprima24. A seguire, verrà proiettato il Radiodramma “Angelo”.