- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Un’amicizia che le vicende del campo, ogni volta che le due rispettive squadre si affrontano, contribuiscono a rinsaldare. Quella stima sincera che intercorre tra le tifoserie di Venezia e Salernitana è ribadita ancora una volta dal gruppo Curva Sud Veneziamestre. In un momento di grande delusione, a ‘mente fredda‘ il gruppo lagunare afferma: “Ci dissociamo da tutte le polemiche e offese, anche pesanti, nei riguardi di una tifoseria come quella di Salerno, che merita solo rispetto. Tutto questo non fa parte della nostra mentalità”. Concetti apprezzatissimi nella omologa Curva Sud Siberiano.

Alla prima occasione, appena le regole lo permetteranno, salernitani e veneziani torneranno ad abbracciarsi prima e dopo una gara di calcio.

Salernitana – Due giorni di riposo, intanto, sono stati concessi dalla società al gruppo-squadra. In vista della sfida interna con il Monza, gli allenamenti riprenderanno martedì 20 aprile alle ore 16 presso il centro sportivo ‘Mary Rosy’. I successivi dieci giorni potrebbero determinare il pieno rientro di Aya e Coulibaly e quello, seppur parziale, di Cristiano Lombardi.