- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Il pareggio subito nel finale dalla Salernitana contro il Frosinone lascia l’amaro in bocca a Mister Ventura che a fine match ha commentato e analizzato la sfida contro i ciociari:

“Sono rammaricato per il gol all’ultimo secondo. Tanto avevamo meritato prima e tanto non avevamo meritato dopo. Io vedo però il lavoro fatto e sono soddisfatto. Purtroppo abbiamo pagato in maniera pesantissima le tre partite in una settimana ma questo è un gruppo stoico. Oggi c’erano sei giocatori che non erano in grado di giocare. Un altro problema è la personalità, che è mancata e poi ho sbagliato a sostituire Giannetti. Ricordo a tutti che veniamo da due play out negli ultimi due anni e dobbiamo avere la consapevolezza che si deve lavorare. Il Frosinone sarà tra le tre grandi protagoniste di questo campionato mentre il nostro obiettivo è quello detto in ritiro: costruire qualcosa”.

Diversa invece la disamina del mister frusinate Nesta, salvato nel finale dalla rete di Capuano: “La Salernitana gioca bene e ha un grande allenatore, noi dobbiamo recuperare i giocatori ma stasera ho visto accresciuto lo spirito, la voglia di sacrificarsi. E’ un ottimo pareggio per come si era messa la partita ma quando eravamo undici contro undici abbiamo avuto la grande occasione per passare in vantaggio poi con un uomo in meno abbiamo fatto bene e nel finale siamo stati giustamente premiati”.