- Pubblicità -
Tempo di lettura: 4 minuti

Sant’Agata de’Goti (Bn) – Il Segretario del Circolo PD di Sant’Agata de’ Goti, Alfonso M. Di Caprio, intende rivolgere a tutti gli elettori un appello a recarsi alle urne domenica 4 marzo e ad esprimere il loro convinto sostegno a Carmine Valentino, candidato alla Camera nel Collegio Uninominale di Benevento.

Queste le parole di Di Caprio.

Chi fa politica perché educato ai fondamentali valori della democrazia e della cura dell’interesse pubblico, ha il dovere di sottolineare sia l’importanza della partecipazione al voto del 4 marzo che delle scelte che faremo nella cabina elettorale perché da queste dipenderà molto del futuro prossimo dell’Italia, della Campania e del Sannio.

Il 4 marzo, infatti, potrà essere un giorno fondamentale per un ulteriore rilancio della ripresa economica già avviata, che potrà continuare e consolidarsi, creando quei posti di lavoro che sono il primo e fondamentale obiettivo, non solo del governo ma anche delle famiglie e dei singoli cittadini e che solo un’economia solida produce.

Perché questo accada è determinante il voto del 4 marzo, allora l’appello che voglio rivolgere a tutti gli elettori è quello di andare a votare compatti per difendere gli interessi dell’Italia tutta e quelli del nostro Sannio e di Sant’Agata de’ Goti, in particolare.

Il Sannio, la nostra terra, e Sant’Agata, la nostra casa, hanno bisogno di una loro forte e qualificata rappresentanza in Parlamento, una rappresentanza di governo che porti avanti la crescita e non la distruzione d quanto, con successo, si è fatto finora per portare l’Italia fuori dalla più grande crisi economica dell’età moderna.

Per cui non lasciamoci ingannare dai candidati degli altri schieramenti, dai politici di ritorno del centrodestra, che sono stati interpreti dei fallimenti Berlusconiani, e nemmeno dagli uomini e dalle donne del M5S, che promettono cose irrealizzabili e che dove sono stati chiamati a governare, vedi Roma e Torino, non hanno realizzato nessuna delle promesse fatte in campagna elettorale, dimostrando – e questa è la cosa più grave –  assoluta incapacità di affrontare i problemi veri di quelle città alle quali stanno facendo dei danni per certi versi irreparabili.

Il 4 marzo, allora, scegliamo i candidati sanniti della coalizione di centrosinistra e votiamoli compatti sia alla Camera dei Deputati che al Senato della Repubblica.

Da Segretario del Circolo PD di Sant’Agata de’ Goti, poi, voglio fare un forte e convinto appello al voto per Carmine Valentino, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Benevento, per Umberto Del Basso De Caro, candidato alla Camera nel collegio plurinominale Benevento-Ariano Irpino e per Giulia Abbate, candidata al Senato nel collegio uninominale Benevento-Santa Maria Capua Vetere.

L’appello a votare Carmine Valentino, in particolare, è l’appello a votare uno di noi, un amico sul quale si può sempre contare, un uomo che è tra la gente non solo in campagna elettorale ma ogni giorno e ne conosce i problemi e le difficoltà.

Votiamo Carmine Valentino perché, oltre ad essere un politico ed un amministratore capace, è un persona semplice, spontanea, umile, che la politica non ha cambiato e non cambierà mai, un uomo tenace, capace di lavorare venti ore al giorno, sette giorni su sette, di ascoltare tutti e a tutti dare risposte, senza bugie a scopo elettoralistico ma dicendo la verità, un valore che conosce bene perché la sua famiglia di semplici ed onesti lavoratori lo ha educato ai valori che contano veramente, dal lavoro, alla lealtà, alla solidarietà con chi è meno fortunato, a non sentirsi mai superiore ad alcuno ma uguale tra uguali.

Questo è Valentino, innanzitutto un uomo e poi un politico che vale il nostro voto e che, come ha sempre dimostrato, questo nostro voto lo farà valere eccome in Parlamento per tutelare i legittimi interessi del nostro Sannio.

Abbiamo un’occasione storica, non lasciamocela scappare, andiamo a votare tutti e diamo il nostro voto a chi VALE”.