- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arzano (Napoli) – E’ di un morto e diversi feriti gravi il drammatico bilancio di un incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì ad Arzano, comune a nord di Napoli. La vittima è una giovane di 17 anni, deceduta durante il trasporto in ospedale.  Coinvolte due auto con a bordo otto giovani, di cui due minorenni. Alcuni di loro sarebbero in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto lungo il corso Salvatore D’Amato, nei pressi del centro Amazon. A scontrarsi una Mercedes Classe A e una Lancia Musa. La 17enne è stata soccorso dal personale del 118 ma è deceduta durante la corsa al pronto soccorso. Gli altri ragazzi sono stati trasportati negli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, San Giuliano di Giugliano e Clinica Villa dei Fiori di Acerra. 

Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi e sono a lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente ed accertarne le responsabilità. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.