- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dugenta (Bn) – Si è chiuso nel migliore dei modi e con lo stesso entusiasmo e straordinaria partecipazione di cittadini così come era cominciato, il cartellone di appuntamenti natalizi programmati dall’Amministrazione Di Cerbo. In tantissimi si sono ritrovati nei due appuntamenti, il primo dedicato ai bambini ed il secondo agli adulti, all’intero della Sala Consiliare per il più classico degli appuntamenti del Natale, quello con la tradizionale tombolata. Ancora una volta, così come accade ormai da diversi anni, l’appuntamenti con la “Tombolata Comunale – Degli Occhi e del Cuore” ha saputo raccogliere straordinari apprezzamenti, coinvolgendo una incredibile e cospicua fetta di comunità dugentese.

Con l’intento di divertire i presenti sono stati coinvolti in una tombolata speciale, quella con il “Il Cervellone”, un quiz per eccellenza, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento in genere, il gioco che trasporta le stesse emozioni vissute dai concorrenti nei giochi a quiz televisivi, direttamente nei locali, nei centri commerciali e nelle piazze ed è sicuramente il più innovativo grazie ai suoi continui e costanti aggiornamenti.

Commenta il sindaco Clemente Di Cerbo: “E’ straordinaria poter vedere questa nostra comunità così unità, divertirsi tutti insieme e trascorrere attimi della giornata in maniera spassionata. Questa nostra Dugenta deve essere come una grande famiglia e queste occasioni lo confermano. Siamo orgogliosi dell’ottima riuscita degli eventi natalizi. Ci ritroveremo preso con altre manifestazioni da trascorrere tutti insieme”. Conclude il primo cittadino: “Grazie agli sponsor  ed ai ragazzi del Servizio Civile. Un ringraziamento particolare alla giunta e ai consiglieri comunali per l’impegno. Grazie ai collaboratori e grazie a tutti i cittadini per aver assicurato dall’otto dicembre al sei gennaio una costante, numerosa e calorosa presenza alle varie manifestazioni”.