- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La rivoluzione in casa Sidigas Avellino potrebbe essere vicina. Dopo circa due settimane di stand-by, Avellino, è pronta a dire la sua in fase di mercato. Difficile che per la prossima stagione i lupi possano contare sulla riconferma di Joe Ragland. Le prestazioni del playmaker di West Springfield hanno fatto lievitare, di tanto, l’ingaggio.

Diverse le società che si sono catapultate su Joe, ma il giocatore sceglierà il suo destino a luglio. La Sidigas resta alla finestra, ma ha già pronto il piano rivoluzione nel caso in cui Ragland non resterà all’ombra del Partenio. Ma non potrebbe essere l’unico a lasciare l’Irpinia. Maarten Leunen, alla sua seconda stagione con i lupi, potrebbe non essere confermato per la terza stagione.

Tra le possibili conferme c’è Andrea Zerini. L’ex Brindisi ha manifestato la voglia di rimanere, ma il tutto è ancora un divenire. Situazione ancora da sbrogliare per quanto concerne Marco Cusin. Tra domanda e offerte c’è ancora molta distanza. In entrata, Avellino, monitora con attenzione la situazione di Andrea de Nicolao. Al momento il giocatore non ha ancora chiuso il rapporto lavorativo con Reggio Emilia. Dopo di ciò, Avellino, proverà l’affondo finale.