- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il comune di Cerreto Sannita rende noto che è possibile partecipare al bando del servizio civile che prevede l’impiego retribuito, per un anno, di 10 volontari per il progetto “Sicurezza senza barriere”.

Possono presentare domanda tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 28 anni che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando. Quest’ultimo è consultabile, insieme al progetto e alla guida per la compilazione della domanda, sul sito del comune di Cerreto Sannita.

Il progetto prevede l’occupazione di giovani per venticinque ore settimanali coinvolgendoli in azioni volte a migliorare il proprio territorio, promuovere la cultura e supportare i cittadini. Non potranno partecipare alla selezione i giovani che abbiano già prestato servizio civile e coloro che abbiano avuto rapporti di lavoro, per una durata superiore a tre mesi, con l’ente proponente.

Le domande dovranno essere compilate telematicamente sulla piattaforma DOL predisposta dal Dipartimento per le Politiche Giovanili ed inviate entro e non oltre le ore 14 del 10 ottobre 2019. Gli uffici comunali sono aperti al pubblico per chiarimenti e indicazioni sull’invio della domanda.

L’amministrazione comunale comunica, inoltre, che entro dicembre sarà pubblicato un nuovo bando del servizio civile per l’impiego di altri 10 volontari.