- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- Sono altre cinque le persone denunciate per la brutale rapina di Amorosi, avvenuta la sera del 28 gennaio scorso-E’ quanto emerso dalla conferenza stampa tenuta questa mattina in Questura dai vertici della Squadra Mobile, rappresentata dal dirigente Emanuele Fattori, e dei Carabinieri, intervenuto il comandante Alessandro Puel, alla presenza del questore Giuseppe Bellassai.

A motivare la convocazione degli organi di informazione, l’arresto – eseguito nella serata di ieri nei pressi di Orta di Atella – di un 33enne albanese, ritenuto a capo del branco autore della violenta rapina in casa di un medico ad Amorosi.

E di nazionalità albanese sono anche le altre cinque persone denunciate. Le indagini, però, non si fermerebbero all’episodio di Amorosi. Nel mirino degli investigatori, infatti, ci sono altri episodi simili avvenuti nel Sannio, e in particolare a Frasso Telesino, e nella provincia di Parma. Circostanza questa che sta a dimostrare la capacità della banda di muoversi su tutto il territorio nazionale.

Soddisfatti per l’esito delle indagini i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, che hanno evidenziato efferatezza e brutalità della rapina avvenuta ad Amorosi e sottolineato la bontà del lavoro sinergico messo in campo da forze dell’ordine e magistratura.