- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

Napoli – Il Napoli batte il Brescia 2 a 1, ma fa soffrire i suoi tifosi. All’uscita dello stadio San Paolo la sensazione comune è quella dello “scampato pericolo”.

Dopo la pesante sconfitta contro il Cagliari, i tifosi azzurri si aspettavano una prestazione più decisa, e un risultato quasi scontato. E invece “il gruppo non è ancora al 100%. Giocare con una squadra come il Brescia e soffrire per cento minuti , quello che è sceso in campo oggi non è ancora il vero Napoli – puntualizza un supporter dinanzi al settore distinti– speriamo che i ragazzi riescano a trovare la migliore condizione al più presto. L’organico è competitivo, bisogna solo aspettare e avere fiducia. Forse il mister deve trovare la giusta quadra, ma abbiamo speranze di fare bene”.
Adrenalina, batticuore e anche tanto caldo. Alcuni sostenitori sono convinti che a pregiudicare la performance degli azzurri possano essere state anche le alte temperature registrate ancora a settembre inoltrato. Il fischio di inizio alle 12.30 ha reso anche per i tifosi l’atmosfera del match più pesante da reggere, specie per chi è rimasto ostaggio di lunghe file prima dell’ingresso in campo a causa di malfunzionamenti ai tornelli.

a cura di Paola Marano e Verdiana Perrotta