- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

 

È difficile vederlo ed ascoltarlo così, arrabbiato e nervoso,  perché Peppino De Pasquale, in arte Peppino di Vietri (per analogia a quello di Capri) ha fatto della simpatia il suo strumento di lavoro come cantante di piano bar.

Da quattro giorni, però, è fermo nella sua abitazione a Vietri sul Mare perché dopo avere effettuato un test sierologico,  presso l’ospedale di Mercato San Severino, come prassi prima di sottoporsi ad una colonscopia, attende che gli venga effettuato un tampone. Il primo test ha, infatti, dato esito positivo  e Peppino e tutta la sua famiglia convivente è costretta all’isolamento domiciliare in casa.

Da quattro giorni, però, nonostante le richieste effettuate a tutti gli organi competenti, nessuno si è presentato a fare un tampone e come denuncia in questo video inviato ad Anteprima24, non senza difficoltà perché ad un certo punto si sono trovati anche con viveri ridotti. Il problema è stato successivamente risolto dal Comune, ma intanto del tampone neanche l’ombra e Peppino minaccia di uscire e andare a farsi un aperitivo: “Berlusconi in due giorni ha fatto 150 test e a noi niente!” dice il cantante sperano che il suo appello sia raccolto e trovi risposta.