- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Saranno ben nove le amichevoli delle irpine domani. Ecco il programma completo delle amichevoli tra Eccellenza e Promozione.

Sabato 26 agosto: Sanseverinese- Solofra (alle 16); Grotta- Primavera Benevento (alle 11 a Grottaminarda); Baiano- Alfaterna (a Baiano); Carotenuto- Mariglianese (alle 10,30 a Mugnano del Cardinale); Paolisi- Maddalonese (a Paolisi); Rocchese- Abellinum (alle 17,30 a Siano); Casoria- Eclanese (a Chiaiano, 11); Sarnese- Cervinara (alle 16 a Sarno); Virtus Avellino- Vis Ariano (alle 16 a S: Michele di Serino); S. Martino V.C. A- S. Martino V.C. B (in mattinata a S. Martino Valle Caudina).

Domenica 27 agosto: Real Sarno- S. Tommaso (alle 17 a Sarno); Vico Equense- Serino (alle 18 a Vico Equense) .

Mercoledì 30 agosto: Virtus Avellino- Abellinum (ore 17 a S. Michele di Serino); San Tommaso- Solofra (da confermare); Carotenuto- Cimitile (a Mugnano del Cardinale); Baiano- Rinascita Vico (a Baiano).

Giovedì 31 agosto: S. Martino V.C.- Equipe Svincolati Sannio (a S. Martino Valle Caudina)
Sabato 2 settembre: S. Vitaliano- Baiano (a San Vitaliano).

Partiamo da Sarnese- Cervinara. I caudini di mister Iuliano faranno visita alla compagine di D degli ex di turno Cioffi, Pepe e Saginario: ottimo test per il “cervo”.

Il Solofra giocherà sul campo della Sanseverinese del bomber Citro: dopo l’Abellinum altra bella sgambata. Insidia Casoria per l’Eclanese di Alessio Martino: i partenopei di mister La Manna sono neopromossi in Eccellenza. Il Carotenuto del presidente Annunziata riceverà nel pomeriggio la quotata Mariglianese (Eccellenza) al “S. Filomena”, mentre il Baiano ospiterà al “Bellofatto” i nocerini dell’Alfaterna (Promozione).

Amichevole di prestigio per il Grotta di Pasquale Ferraro, che in mattinata sfiderà la Primavera del Benevento. Abellinum a Siano contro la Rocchese. Chiudiamo col S. Martino di Luca Pini che disputerà un test in famiglia e con Virtus Avellino- Vis Ariano, una bella sfida che si giocherà in quel di San Michele di Serino.