- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Partirà domani il contest (leggi qui) per la scelta delle nuova casacche per la prossima stagione calcistica. “L’U.S. Avellino intende ringraziare quanti hanno inviato i propri progetti delle maglie, cimentandosi con passione e inventiva, mettendo in pratica idee, tutte meritevoli di considerazione. In tantissimi (oltre 100) hanno risposto in poco tempo mostrando partecipazione e voglia di “firmare” la maglia dell’Avellino della prossima stagione. Per questo motivo il club ha deciso di premiare tutti i partecipanti…in che modo? Questo lo sveleremo successivamente”

“Tuttavia, considerando l’elevato numero dei “kit maglia” ricevuti, non è possibile mettere tutti in “gara”. Pertanto, affidandoci a chi cura gli aspetti tecnici nel valutare la fattibilità dei progetti  tenendo conto dei rigidi parametri imposti dalla Lega ancor prima che dallo sponsor tecnico sono stati selezionati 15 progetti: gli interessati sono stati già contattati via mail – si legge nella nota –  Ciascun progetto sarà abbinato a una lettera (A, B, C, D e così via), dietro alla quale si celerà un ideatore. Sarebbe preferibile non pubblicizzare il proprio progetto. Nessun divieto, ci mancherebbe, ognuno può giocare come vuole questo contest, in piena libertà, ma ci sembra un buon modo per rendere la sfida più giusta e per premiare davvero la divisa che piace agli appassionati dell’Avellino”

COME VOTARE. “Attraverso il sito internet usavellino.club, dove ciascun utente potrà esprimere la propria scelta (dopo aver effettuato l’accesso da Facebook) per i progetti preferiti a partire dalle ore 11 di giovedì 4 gennaio fino alle ore 18 di sabato 6 gennaio.  I due “kit maglia” che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” si sfideranno nella finalissima in programma dalle ore 11 di domenica 7 gennaio alle ore 18 di lunedì 8 gennaio.  Siamo certi che lo sponsor tecnico che realizzerà la maglia si impegnerà a rispettare il progetto vincente, tenendo pur conto di eventuali modifiche o dettagli che dovessero rendersi necessari”.