- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un gol per cancellare un colossale errore che rischiava di pesare come un macigno. Alessandro Matri ha aperto le marcature nella sfida salvezza vinta dal Sassuolo sul campo del Benevento all’ultimo minuto. L’attaccante neroverde ha parlato nel post gara, svelando anche un retroscena di mercato.

Vittoria  Sono tre punti importanti perché conquistati contro una diretta concorrente. Per come sono arrivati ci danno autostima e fiducia in vista del proseguo del campionato, già dalla prossima gara che sarà altrettanto importante”.

Partita – “Siamo partiti a rilento, forse c’erano sia la paura di subire gol che quella di vincere. Nel primo tempo tutte le volte che attaccavamo riuscivamo a essere pericolosi. Abbiamo deciso di spostare il baricentro più in alto, il gol è arrivato mentre li stavamo pressando. La rete del vantaggio e la superiorità numerica ci hanno dato fiducia e siamo riusciti a portare a casa una vittoria sudata”.

Benevento  Si sta staccando tanto dalle altre, ma ho visto una squadra compatta, con una sua identità e che riesce ad esprimere un buon gioco. Ha solo bisogno di punti per dare fiducia e autostima ai giocatori”.

Calciomercato – “C’era stato un contatto col Benevento, poi non è stato trovato un accordo. Sono felice di come sto adesso ed ero felice dell’interessamento del Benevento. Quando c’è una squadra che ti segue fa sempre piacere”.

Verona – “E’ il momento di provare a vincere due partite consecutive, sono già tre volte che ci proviamo, speriamo che sia quella buona”.

Gol  Non ho calciato benissimo, era un tiro ravvicinato e il portiere poteva intercettarlo, fortunatamente è andata bene. E’ il mio secondo gol in campionato e la volontà è quella di farne il più possibile. Questo è il momento per accelerare”.