Matri-Benevento: l’attaccante dice la sua sulla trattativa

Un gol per mettere a tacere le voci di mercato. Un gol per rafforzare la propria intenzione di rimanere al Sassuolo. Alessandro Matri ha segnato la re

lettura in 1 min

Un gol per mettere a tacere le voci di mercato. Un gol per rafforzare la propria intenzione di rimanere al Sassuolo. Alessandro Matri ha segnato la rete del vantaggio nell’amichevole che ha visto la formazione di Bucchi superare per tre reti a zero la Cremonese. Non è stata, però, la rete realizzata ad allontanare l’ipotesi Benevento. Ci ha pensato lo stesso giocatore, infatti, a esternare le proprie intenzioni in vista della stagione che partirà ufficialmente sabato con il match di Coppa Italia.

Non so niente del Benevento, c’è chi se ne occupa per me. Alle voci di mercato sono abituato e lascio fare e le lascio girare. Io non credo di muovermi da qui“, ha dichiarato proprio Matri al termine della sfida contro la formazione neo promossa in serie B. Parole che sembrano chiudere definitivamente una trattativa di mercato che aveva infiammato le speranze del popolo giallorosso.

sicurmore

Commenti