La comunità di Grottaminarda si sveglia sotto choc per la tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri, quando ha seguito di un incidente stradale ha perso la vita la signora Rita Casanova, di 73 anni (CLICCA E LEGGI QUI)
La tragedia poco dopo le 14:30 lungo la SS90 var. al km 4, in direzione Ariano Irpino, nella zona della variante Grotta–Ariano, nel territorio di Grottaminarda.
Due le autovetture che sono entrate in collisione: una Mercedes Classe C con a bordo un uomo di 42 anni e la Fiat Panda dove viaggiava appunto la signora con il figlio di 33 anni che, per dopo lo schianto a preso fuoco ma per fortuna tutti passeggeri erano già sbalzati all’esterno dei veicoli.
Sono intervenute tre ambulanze provenienti da Grottaminarda, Frigento e San Nicola Baronia, i Carabinieri delle Stazioni di Ariano Irpino e Grottaminarda, oltre al personale ANAS per la gestione della viabilità.
Ed ora, mentre Grotta piange Rita, si prega anche per il figlio di 33 anni, trasportato d’urgenza all’ospedale e le cui condizioni sarebbero serie.
Intanto arriva il cordoglio del Sindaco di Grottaminarda Marcantonio Spena: “Le strade, purtroppo, continuano a mietere vittime innocenti. Il Sindaco, l’Amministrazione ed il Consiglio Comunale, facendosi portavoce di questo sentimento di dolore e sconcerto da parte della comunità, esprimono vicinanza alle famiglie coinvolte ed in segno di rispetto rinviano a data da destinarsi la seduta di Consiglio comunale. Sentimenti di cordoglio alla famiglia Casanova – Di Pietro. La Signora Rita una persona splendida, perbene, gentile, rimasta vedova in giovane età ha cresciuto da sola, e al meglio, due figli altrettanto perbene e gentili; lascerà un ricordo indelebile nelle persone che l’hanno conosciuta”.