Tempo di lettura: 2 minuti

Anche quest’anno, in continuità con gli scorsi, l’Associazione italiana arbitrisezione di Benevento festeggia diversi traguardi di associati che si sono distinti nelle categorie di appartenenza.
Una importante promozione è stata da poco deliberata per Matteo Della Porta che, dopo essersi distinto arbitrando partite di cartello dell’Eccellenza campana, approda alla Commissione Arbitri Nazionale che designa gare di Eccellenza nazionale e Sere D. In questo organico affiancherà Francesco Russo, riconfermato nella categoria a seguito di un anno in cui si è distinto per serietà, professionalità e dedizione. I successi degli arbitri beneventani non finiscono qui: pochi giorni fa l’arbitro Nazionale di Beach Soccer Oscar Ozzella è stato designato per la finale di Coppa Italia tra Farmaè Viareggio e Napoli Beach Soccer, arbitrando con grande autorevolezza la gara più importante della competizione.
Oltre ai passaggi nei ruoli nazionali numerosi arbitri e assistenti della Sezione di Benevento sono stati promossi nelle categorie regionali, dalla prima categoria fino all’eccellenza, e si preparano per un nuovo campionato che si prospetta – ancora una volta – ricco di prospettive importanti.
Il Presidente di Sezione, Daniele Mazzulla, e tutto il Consiglio Direttivo si complimentano con i propri associati per i traguardi raggiunti, frutto del binomio tra sacrifico dei singoli (sicuramente prioritario) e lavoro di una Sezione che cresce ogni anno in maniera considerevole.