Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 26 agosto 2025. 

Avellino – A distanza di poche centinaia di metri e di 24 ore dall’ultimo episodio, un nuovo incidente determinato dal passaggio indisciplinato delle biciclette nel centro cittadino. Il fatto all’angolo tra via Mazas e Corso Vittorio Emanuele,  quando è accaduto un contatto tra un’auto e una bici guidata da un minore. (LEGGI QUI

Benevento – A Benevento, sul palco di ‘Città Spettacolo‘ in piazza Pacca, Fiorella Mannoia ha tenuto un apprezzatissimo concerto durante il quale non ha lesinato di esternare concetti a lei particolarmente cari, infiammando la platea con parole tese a rompere il silenzio e ad abbattere il muro dell’indifferenza. (LEGGI QUI)

Caserta – Un lavoratore di 58 anni è morto in un incidente avvenuto nel Casertano, a Sant’Andrea del Pizzone, frazione del Comune di Francolise. Il 58enne, originario di Casal di Principe e dipendente di una ditta del casertano stava eseguendo dei lavori di manutenzione in una cabina elettrica quando sarebbe rimasto folgorato. (LEGGI QUI)

Napoli – Sarà Roberto Fico, a quanto si apprende, il candidato del centrosinistra in Campania. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni quando a Napoli è atteso – riferiscono fonti dei 5 stelle – il leader pentastellato Giuseppe Conte. (LEGGI QUI)

Salerno – Sono entrati da una grata posizionata sulla facciata dell’edificio e incuranti dei sistemi di sorveglianza ed allarmi sono entrati nel deposito con migliaia di capi di abbigliamento firmati e hanno fatto incetta di quanto era possibile i ladri che, nella notte appena trascorsa, si sono introdotti nel locale in via San Leonardo 210 a Salerno. (LEGGI QUI