Antonella Alari Esposito, ospite ad Avellino Letteraria, sabato 25 ottobre alle 18, presso la sala del Palazzo Vescovile. La Rassegna, giunta alla quinta edizione, è patrocinata da numerose istituzioni ed associazioni, tra cui il Comune, la Provincia, la Diocesi di Avellino, l’Ordine dei Giornalisti della Campania, il Museo Irpino, il Conservatorio di Musica “Domenico Cimarosa” e la Biblioteca Provinciale di Avellino.
Un evento ricco ed imperdibile per gli amanti della letteratura, con tanti ospiti, musica, arte e poesia. La scrittrice e poetessa Alari Esposito presenta il romanzo “Alba”, questo il nome della protagonista. Una ragazza giovane alla ricerca di sé stessa e di qualche affetto smarrito a causa di esperienze dolorose.
Alba non è solo un nome: è rinascita, luce nuova che si accende nella sua vita e nella vita delle donne che incontra e racconta, grazie alla sua attività di giornalista e di creatrice di una straordinaria “libreria vivente”.
Dopo l’introduzione del direttore artistico Annamaria Picillo e i saluti istituzionali di S.E.R. Monsignor Arturo Aiello, Vescovo di Avellino, e di Sirio Di Capua, presidente di Irpiniativogliobene ODV (organizzazione solidale), interverrà Stefano Vetrano, Dottore di ricerca.
A dialogare con l’autrice Stefania Spisto, presidente de Il Quaderno Edizioni. La serata sarà impreziosita da un intermezzo musicale con il duo Vincenzo Di Capua e Angelo Cappuccio (piano e chitarra).
Interpretazione dei testi e voce narrante: l’attrice Anna Savelli. La serata sarà coordinata dalla giornalista Daniela Apuzza.




















