Di Annalisa Papa
Si chiude sabato 30 maggio con una serata all’insegna della musica, dei sapori locali e della natura la rassegna “Aspettando Melizzano In Blues”, il ciclo di eventi che nelle ultime settimane ha animato il borgo sannita in vista del festival estivo.
L’ultimo appuntamento si terrà presso il Welcome Bar di Melizzano (BN), anticipando l’attesissimo Melizzano In Blues Festival in programma il 31 luglio e l’1-2 agosto 2026.
La serata prenderà il via alle ore 18.00 con una degustazione gratuita di pane, olio e vino, seguita da una suggestiva passeggiata naturalistica lungo il torrente Maltempo. Un’occasione per immergersi nei profumi e nei paesaggi del territorio, tra convivialità e scoperta della natura. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: la prenotazione è obbligatoria.
Dalle ore 20:30 spazio invece a “Blues & Sapori Locali”, con la musica live della Rinaldi Blues Band e gli immancabili stand gastronomici dedicati alle eccellenze del territorio. Prevista anche una piccola area dedicata all’artigianato locale.
L’evento è organizzato da Melizzano In Blues in collaborazione con VivisSannio, nell’ambito della programmazione ufficiale del festival.
Un ultimo appuntamento prima del festival vero e proprio, pensato per vivere la magia di Melizzano tra musica blues, natura e tradizioni locali.
















