- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Avellino – In attesa di conoscere la data del recupero contro il Bari, l’Avellino, da oggi pomeriggio metterà nel mirino la Salernitana. Nella giornata di domenica, i lupi, hanno effettuato una seduta a porte chiuse al “Partenio-Lombardi”. Da oggi pomeriggio si continuerà, sempre e rigorosamente, in trincea. Il tecnico, Walter Novellino, potrà contare sul rientro di Gigi Castaldo e Simone Rizzato. Entrambi saranno disponibili per la sfida dell'”Arechi”. Non ci sarà, però, Angelo D’Angelo che dovrà scontare il turno di squalifica post Empoli.

Nei giorni scorsi, in Irpinia, è tornato Leonardo Morosini. Il fantasista, di proprietà del Genoa, dovrà osservare due settimane di lavoro differenziato per poi rientrare gradualmente in gruppo. Di certo, Novellino, ci andrà con i piedi di piombo. Ai box oltre al lungodegente Richard Lasik c’è Rino Iuliano che sabato si è sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart. Ne avranno ancora per un pò, invece, Inout Radu e Federico Moretti che salteranno sicuramente la stracittadina con i granata.

All’Arechi, domenica pomeriggio, sono attesi circa 2000 tifosi. La prevendita è partita ieri pomeriggio e nella giornata di oggi potrebbe far registrare il sold out. E’ cominciato il countdown per una delle sfide più sentita della serie cadetta.