- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Maddaloni –“Oggi, come dal giorno della mia elezione  in Consiglio regionale, sono al fianco della fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni”.

Lo dichiara il presidente del Partito Democratico della Campania e consigliere regionale, Stefano Graziano.

Da tre anni insieme all’assessore LuciaFortini e al governatore Vincenzo De Luca abbiamo messo fondi e prodotto atti per garantire un futuro ad un’istituzione che svolge un ruolo fondamentale educativo e sociale nella città che la ospita e  nell’intera provincia di Caserta. Non è un percorso facile, spesso ci siamo scontrati con la burocrazia ma crediamo fermamente in quello che abbiamo fatto per recuperare una situazione critica e che oggi non dipende più da noi ma dal Tribunale che deve decidere sulla richiesta di concordato”, spiega Graziano.

La settimana scorsa la Regione Campania ha approvato l’ennesima delibera con cui si mette una parte del finanziamento a disposizione del concordato”, sottolinea il consigliere pidino.

Poi, il presidente del Pd campano ringrazia tutti i lavoratori che hanno fatto sacrifici, i commissari Alineri e DeLuca che hanno fatto un lavoro straordinario per far tornare in pareggio il bilancio ma soprattutto le famiglie che pur nelle difficoltà hanno continuato a credere nell’istituzione, che ha sempre tenuto viva la sua missione sociale ed educativa.

La Fondazione è un sogno che si è realizzato e non può finire”, conclude Graziano.