- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Qualcuno è sordomuto, mi riferisco alla stampa”. E’ questo il messaggio che Walter Novellino lancia alla vigilia del match contro la Pro Vercelli in programma domani pomeriggio al “Silvio Piola”. L’attacco del tecnico di Montemarano riguarda la situazione infortunati: “Appena avrò l’occasione di recuperare tutti dimostreremo di che pasta siamo fatti – ammette Novellino – A me è stato chiesto di ottenere una salvezza serena, non i play off. E la salvezza sicuramente arriverà. Senza gli infortuni avremmo potuto avere 40 punti”.

L’avversario – “Affrontiamo una squadra reduce da otto risultati utili consecutivamente. Abbiamo un grande rispetto per la Pro Vercelli, ma siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Andiamo ad affrontare una partita importantissima. La Pro Vercelli ha giocatori che ci possono mettere in difficoltà. Il campo della Pro sembra stretto ed ha sicuramente un sintetico più veloce del nostro”.

Il punto sugli infortunati – “D’Angelo sta recuperando, invece,  Radu è in nazionale e ci dovrebbe raggiungere, per il resto valutiamo tutti. Al di là dei moduli è importante recuperare quanti più giocatori è possibile. Non voglio vedere l’approccio visto contro la Salernitana”.

Morosini – “Sta bene, ma ancora non è guarito del tutto. Non penso che sia disponibile per la gara di domani pomeriggio a Vercelli. Ha bisogno ancora di qualche giorno. Non possiamo rischiarlo”.

I tifosi – “Dispiace non poter contare sul grande apporto dei nostri tifosi campani. Il nostro obiettivo ora è potergli fare un bel regalo”.

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 15) contro la Pro Vercelli, il tecnico Novellino ha convocato 21 calciatori. Ecco la lista dei convocati:

Portieri: 20 Casadei, 22 Lezzerini.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 16 Morero, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 23 De Risio, 14 Di Tacchio, 11 Gavazzi, 27 Laverone, 17 Molina, 7 Vajushi, 33 Wilmots.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 30 Cabezas, 10 Castaldo.