- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cava de’ Tirreni (Sa) – La Juve Stabia si impone sulla Cavese e si prende il derby del Simonetta Lamberti. Decisiva per le vespe una rete dell’attaccante Paponi, lucido a battere in diagonale il portiere dei padroni di casa Vono e a regalare tre punti pesantissimi alle vespe guidate da Fabio Caserta. Dopo due pareggi contro Reggina e Casertana i gialloblu tornano al successo conservando anche l’imbattibilità. A comandare la classifica del girone C è ora il Rende che ha un punto in più delle vespe ma anche due gare in meno rispetto a Mastalli e compagni. Il prossimo impegno della Juve Stabia è in programma sabato 17 al Romeo Menti contro il Catania per un big match di alta classifica. 

Cavese (4-3-3): Vono; Lia( 38’ s.t. Palomeque), Manetta, Silvestri; Bruno; Tumbarello (41’ s.t. Flores Heatley) , Migliorini, Licata (27’ s.t. De Rosa); Fella (27’ s.t. Bettini), Sciamanna (39’ s.t. Agate), Rosafio. 
(A disp: De Brasi, Favasuli, Mincione, Buda, Zmimer, Dibari, Di Dato.) All. Giacomo Modica.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Allievi, Aktou (27’ s.t. Mezavilla); Viola (38’ s.t. Carlini), Calò, Mastalli (37’ s.t. Vicente); Melara, Paponi, Di Roberto (18’ s.t Elia). 
(A disp: Venditti, Schiavi, Ferrazzo, Stallone, Castellano, Dumancic, Sinani, Lionetti,). All. Fabio Caserta.

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido 

Assistenti: Giorgio Rinaldi di Roma 1 e Nicola Nevio Spiniello di Avellino

Marcatori: 16’ s.t Paponi (JS)

Ammoniti: Allievi (JS); 

Corner: 4-1
 
Note: 0′ rec. p.t., 5′ rec. s.t.